Background Image

CERTE EMOZIONI NON SI POSSONO RACCONTARE: SI PROVANO!

Quante volte avvertiamo insicurezza nell’afferrare tutte le parole di una piacevole conversazione tra amici, talvolta rendendoci incerti dell’esatta comprensione del discorso facendoci ripetere quello che non abbiamo compreso, quante volte notiamo qualche difficoltà nell’ascolto di un’interessante trasmissione televisiva e quante volte la voce dei nostri nipoti ci scappa via.
Oggi queste emozioni e molte altre si possono rivivere ridando vita a tutti quei suoni che da tempo non apprezziamo più.

Perché fare una prova?
Provare gli apparecchi acustici Deltavox significa avere la massima libertà di poter decidere sulla base dei benefici che riscontrerete nel periodo di prova scegliendo i nostri apparecchi. Significa non assumersi alcun impegno relativamente all’acquisto qualora non si ritenesse soddisfatto dei risultati ottenuti nel corso della prova, ma semplicemente aver modo di constatare personalmente la reale possibilità di tornare a sentire le cose che da tempo non comprendiamo più.

Cosa significa fare una prova?
Significa darsi l’opportunità di iniziare subito ad apprezzare la chiarezza delle parole e dei suoni valutando voi stessi la differenza nel sentire con e senza apparecchi non solo per pochi minuti, bensì avere la possibilità di verificarne l’efficienza delle innumerevoli situazioni della vita di tutti i giorni durante tutto il periodo di prova (in famiglia, in ristorante, con la televisione ecc.). In altre parole significa aver modo di rendersi conto personalmente dei benefici che questo ausilio vi potrà offrire nel tempo fino a cambiare la qualità della vostra vita, ritornando ad essere partecipi attivamente in qualsiasi situazione d’ascolto.

Affidandosi a Deltavox è possibile avvalersi di una consulenza gratuita con audioprotesisti altamente qualificati che sapranno dare le giuste informazioni a riguardo, eseguire accertamenti tecnici precisi e accompagnare gli utenti per tutto il periodo di prova, senza impegno d'acquisto, e per l'intero percorso di terapia audioprotesica.