Background Image

SERVIZI

Controllo dell'udito gratuito

Vieni presso uno dei nostri centri o recapiti Deltavox per un controllo dell’udito gratuito.

Si tratta di un esame audiometrico che dura solo pochi minuti e ti consente di conoscere lo stato di salute del tuo udito.

Come funziona la prova dell’udito?

L’esame prevede l’utilizzo di un paio di cuffie insonorizzate che consentono di percepire i suoni in modo ottimale, così da evitare errori diagnostici. L’audioprotesista invierà una serie di suoni di diversa frequenza ed intensità alternando l’orecchio destro all’orecchio sinistro; grazie a questa procedura, lo specialista può così effettuare un’accurata misurazione dell’udito valutando la capacità di percezione sonora espressa dal paziente durante il test.
A termine dell’esame l’audioprotesista fornirà tutte le informazioni necessarie, illustrando il risultato del test svolto e, in caso di eventuale perdita uditiva, indicherà le possibili soluzioni.

Prove gratuite

Deltavox in maniera completamente gratuita e senza impegno d’acquisto offre la possibilità di provare gli apparecchi acustici per 30 giorni. Sarà così possibile valutare la differenza nel sentire con e senza apparecchi nelle innumerevoli situazioni della vita di tutti i giorni per l’intero periodo di prova.

Provare gli apparecchi acustici Deltavox, infatti, significa avere la massima libertà di poter decidere sulla base dei benefici riscontrati nel periodo di prova e non assumersi alcun impegno relativamente all’acquisto qualora non soddisfatti dei risultati ottenuti al termine della prova.

Dispositivi per il trattamento dell'acufene

Fischi, trilli, ronzii, rumori a volte talmente forti che sembra di impazzire; l’acufene è un problema che si presenta nei modi più diversi, ma una cosa è certa: anche se la tipologia di suono percepito è diversa, il problema è comune a milioni di persone in tutto il mondo.

Spesso gli effetti dell’acufene possono essere ridotti mediante un’adeguata stimolazione sonora.

Il suono amplificato dagli apparecchi acustici, l’influsso di quello presente nell’ambiente, la musica oppure i suoni prodotti dagli appositi generatori di rumore possono aiutare a minimizzare la percezione dei fischi e ronzii.

Accessori per apparecchi acustici

È un problema guardare la TV perché fai fatica a sentire correttemente tutte le parole? Hai difficoltà a seguire una conversazione al ristorante o più semplicemente al telefono? Con i nostri dispositivi wireless di ultima generazione puoi ricevere i suoni della TV, del telefono cellulare o di uno specifico interlocutore direttamente negli apparecchi acustici, impostando l’audio al volume preferito!

Pile per tutti i dispositivi

Presso i nostri centri è possibile acquistare pile originali a marchiatura CE per tutti i dispositivi ricaricabili e non. Da oggi è possibile dotare i tuoi apparecchi di tecnologia con pila ricaricabile (info su compatibilità marche e modelli disponibili presso le nostre sedi Deltavox).

Consulenza a domicilio

Deltavox offre consulenze, controllo dell’udito e incontri con il proprio personale per la regolazione degli apparecchi acustici gratuitamente anche a domicilio! E' sufficiente contattarci telefonicamente o inviando un messaggio direttamente da questo sito.

Dispositivi su misura antirumore/antiacqua

Deltavox fornisce dispositivi su misura antiacqua ed antirumore:

  • Tappi antiacqua: si tratta di otoprotettori realizzati in silicone biopor light che vengono utilizzati nel caso di otiti o infezioni per proteggere l’orecchio dal contatto con l’acqua oppure durante la pratica di sport acquatici come il nuoto.
  • Tappi da riposo: tappi su misura realizzati in materiale siliconico leggero e flessibile e per questo comodi da indossare, forniscono una buona attenuazione di eventuali rumori durante il riposo.
  • Tappi antirumore: questi dispositivi antirumore vengono realizzati in vari materiali e dotati di diversi filtri a seconda delle esigenze e dell’ambiente sonoro in cui verranno utilizzati permettendo di attenuare il rumore e salvaguardando l’udito.

Forniture ASL e INAIL

La sanità italiana eroga un contributo a favore dei cittadini con problemi di udito per l’acquisto degli apparecchi.

Deltavox è abilitata con le ASL di tutta Italia per poter fornire gli apparecchi acustici gratuitamente agli aventi diritto, secondo le disposizioni del Ministero della Salute.

Per beneficiare del contributo ove previsto, il nostro personale altamente qualificato saprà affiancarti durante l’intero iter finalizzato all’ottenimento dell’apparecchio acustico mediante contributo ASL e/o INAIL.

Applicazione ed assistenza apparecchi acustici di tutte le Marche

Deltavox offre una vasta gamma di soluzioni per l’udito di ultima generazione e di diverse marche che permettono di comunicare agevolmente in qualsiasi situazione.

PADOVA: Via Facciolati, 98. TEL 049/8023358 | VENEZIA: Cannaregio, 6032. TEL 041/5202071
FERRARA: Via Degli Armari, 20/22. TEL 0532/241778 | ROVIGO: Via Silvestri, 8. TEL 0425/421930
LEGNAGO (VR): Via Benedetti 33. TEL 347/5535373
LIMENA (PD): Piazza A. Diaz, 42. TEL 049/2952852

Deltavox Srl
Via Ottavio Munerati, 31
35143 Padova (PD)
P.IVA 04175540287

Informativa sulla Privacy

Privacy Policy